ultimora

News

Johnny Depp vs Amber Heard Live: Day 15 di battaglia per diffamazione

 


Le affermazioni di Amber Heard su Johnny Depp

Amber Heard è salita in tribuna mercoledì e ha dichiarato di essere stata maltrattata fisicamente da Johnny Depp .

Ha anche affermato di essersi allontanata da lui dopo la prima volta che è successo, ma che sono tornati insieme molto tempo dopo.

Confronta su Twitter

La quarta settimana del processo che coinvolge Johnny Depp e Amber Heard continua giovedì 5 maggio, prima di una pausa di tre giorni tra venerdì e domenica. Quindi, lunedì, il processo riprenderà. La Heard è scesa in tribunale mercoledì per dare la sua versione degli eventi, con Depp e una pletora di testimoni che hanno espresso la loro opinione nelle prime tre settimane e mezzo del processo.

Tra le molte cose, Heard ha fatto affermazioni sul lato violento di Depp , arrivando persino a dire di essere stato aggredito dalla star di "Pirati dei Caraibi".

Il processo sta davvero iniziando a scaldarsi, con il processo destinato a durare per sei settimane in totale, il che significa che siamo ben oltre la metà.

Resta con noi per tutte le ultime notizie in relazione al processo Depp vs Heard , seguite dagli aggiornamenti del processo stesso.

About news

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento