ultimora

News

Qual' è la data della fine della collezione di Nintendo Switch Sports Cute?

 




Nintendo Switch Sports offre ai giocatori una serie di elementi di contenuto sbloccabili man mano che avanzano nei vari minigiochi.

Gli sviluppatori rilasceranno una serie di diversi sbloccabili nei prossimi mesi per i giocatori.

Attualmente, la Cute Collection è un set di ricompense a tempo limitato che i giocatori possono ottenere nel gioco e abbiamo tutte le informazioni di cui hai bisogno prima della sua data di fine.

Ecco tutto ciò che devi sapere sulla Cute Collection in Nintendo Switch Sports e quando gli sbloccabili a tempo limitato verranno rimossi dal gioco.

Per saperne di più: Nintendo Switch Sports: ultime notizie, data di uscita, preordine, giochi e tutto ciò che devi sapere

Pallavolo sportiva per Nintendo Switch

Cute Collection Switch Sports

Al momento della scrittura (martedì 3 maggio 2022) sono attualmente disponibili due set sbloccabili a cui i giocatori possono accedere in Nintendo Switch Sports.

I giocatori hanno tempo fino a martedì 10 maggio per raccogliere gli oggetti della Collezione semplice e fino a mercoledì 18 maggio per raccogliere tutti gli oggetti della Collezione carina.

Leggi di più: Nintendo Switch Sports avrà il baseball?

Bowling sportivo per Nintendo Switch

Sbloccabili cosmetici

Gli attuali sbloccabili nel gioco sono puramente estetici e non influiranno sulle prestazioni del tuo compagno di sport nel gioco.

Detto questo, non è estremamente importante per i giocatori sbloccare tutti i contenuti offerti nella Cute Collection; ma per i completisti, sarà una corsa contro il tempo per farlo.

Nintendo Switch Golf sportivo

Come sbloccare

Quando i giocatori completano una partita, guadagneranno tra 30 e 40 punti nel gioco. Ci saranno anche moltiplicatori aggiunti a seconda delle varie imprese che completano nel gioco stesso.

Prendendo come esempio il tennis, i giocatori possono ottenere moltiplicatori extra facendo lunghi rally e colpendo gli assi.

Il bowling è probabilmente il modo migliore per i giocatori di ottenere un gran numero di punti in una singola seduta di gioco in questo momento. Ottenere uno strike offre ai giocatori un moltiplicatore, mentre è possibile guadagnare moltiplicatori aggiuntivi giocando bene e alla fine si possono guadagnare oltre 100 punti in una partita da 10 round.

Una volta che i giocatori raggiungono i 100 punti, avranno accesso a un premio casuale. Vale la pena notare che i giocatori possono scegliere tra gli stili attualmente disponibili (Semplice e Carino) per decidere che tipo di ricompensa vogliono.

Un vestito speciale sarà dato ai giocatori come bonus di completamento per aver ottenuto tutti gli oggetti in un set. Questo vestito corrisponde al tema del set generale, quindi la Collezione Cute offre ai giocatori un vestito carino come ricompensa per il completamento!

About news

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento