ultimora

News

Le 30 frasi migliori per festeggiare la Festa della mamma

 




Questa domenica, si celebra la festa della mamma, una data speciale dedicata ai nostri genitori , in cui diventano i principali protagonisti.

Durante questa giornata è consuetudine che i bambini si congratulino con le loro madri nel modo più emotivo possibile, ed è anche tradizione che vengano dati loro diversi doni e dettagli per mostrare il nostro amore per loro.

Successivamente, presentiamo una raccolta delle migliori frasi per accompagnare i regali che hai preparato per le tue madri . Saranno senza dubbio un vero tocco finale con cui sicuramente li entusiasmerete.

Frasi famose per la festa della mamma

- “Mia madre pensa che io sia il migliore. E sono stato educato a credere sempre a quello che mi dice mia madre". Diego Maradona.

- "L'unico amore in cui credo davvero è l'amore di una madre per i suoi figli". Karl Lagerfeld .

- "Se l'amore è dolce come un fiore, allora mia madre è quel dolce fiore dell'amore." Meraviglia Stevie.

- "Mi sono reso conto che quando guardi tua madre, stai guardando l'amore più puro che tu abbia mai conosciuto." Mitch Albom.

- “Per l'orecchio di un bambino, 'madre' è una parola magica in qualsiasi lingua”. Arlene Benedetto.

- "Ci vuole una persona molto coraggiosa per essere una madre, una persona molto forte per crescere un bambino e una persona speciale per amare qualcuno più di se stessa". Lilly Ansen.

- "Dio non potrebbe essere dappertutto in una volta, ed è per questo che ha creato le madri". Rudyard Kipling

- "La mamma è l'unico angelo che tutti conoscono". Anonimo.

- “Ci sono molte meraviglie nell'universo; ma il capolavoro della creazione è il cuore materno”. E.Bersot.

- “L'amore di una madre per suo figlio è come nient'altro al mondo. Non conosce legge, non ha pietà, sfida ogni cosa e schiaccia senza pietà tutto ciò che si frappone sulla sua strada". Christie Agata.

- "Il padre e il figlio sono due. La madre e il figlio sono uno. Lao Tse.

- “Essere madre è un atteggiamento, non una relazione biologica”. Robert A. Heinlein.

- "Se l'amore è dolce come un fiore, allora mia madre è quel dolce fiore dell'amore." Meraviglia Stevie.

- "Essere una madre a tempo pieno è uno dei lavori meglio pagati, poiché lo stipendio è puro amore." Mildred B.Vermont.

- “Una madre è la migliore amica che abbiamo, quando ci cadono addosso prove dure e improvvise; quando le avversità incombono sulla prosperità; quando gli amici ci abbandonano; quando i problemi si moltiplicano intorno a noi, lei rimarrà al nostro fianco e si adopererà con i suoi gentili consigli per dissipare le nuvole dell'oscurità e riportare la pace nei nostri cuori". Washington Irving.

- “Quando sei madre, non sei mai sola nei tuoi pensieri. Una madre ci pensa sempre due volte, una per se stessa e una per suo figlio. Sofia Loren

- “Mia madre mi sorrise. Il suo sorriso mi ha abbracciato". Palazzo RJ.

- "Indipendentemente dal fatto che tu sia famoso o meno, non avrai mai una fan più grande di tua madre". Linda Poidexter.

- "Mai nella vita troverai una tenerezza migliore, più profonda, più disinteressata o vera di quella di tua madre." Honoré de Balzac.

Frasi popolari per la festa della mamma

-"Nessuna lingua può esprimere la potenza, la bellezza e l'eroismo dell'amore di una madre".

- "Non importa le persone che incontri e trascorri del tempo al tuo fianco, tua madre è unica e ti amerà sempre di più."

- "Non m'importa quanto sia povera una persona, se ha una madre è ricco".

-”Dio non potrebbe essere ovunque in una volta. Per questo ha creato le madri".

-"Un uomo ama il suo primo amore più di ogni altro, sua moglie meglio di chiunque altro, e sua madre l'ama più a lungo di chiunque altro."

-”Mia madre trova la felicità quando la trovo. Quando vivo qualcosa di bello, vive attraverso la mia esperienza. Mia madre prega per me, anche quando prego solo per me stessa. Mia madre mi darebbe il mondo intero se potesse. Grazie mamma".

– “Oggi voglio ringraziarti per tutto quello che mi hai dato e ringraziare Dio per avermi dato una madre come te. Grazie".

-"Mamma: Anche se il mio calendario mi dice che oggi devo dirti quanto ti amo, spero che tu sappia che ti amo ogni giorno dell'anno, non solo oggi".

-”Ti amo così tanto, mia cara, che per il mio affetto non ci sarà mai una misura. Quando mi sorridi e quando mi baci, il tutto, tutta l'anima è piena di felicità”.

- "Un milione di grazie e una vita di felicità, all'unica persona al mondo che sarà sempre con me nel bene e nel male, mia mamma".

- "Grazie mamma per il tuo amore, pazienza, comprensione e per aver sopportato la mia scortesia tutto il tempo".


About news

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento