ultimora

News

Fall Guys diventerà free-to-play; puoi giocarci gratuitamente su PS4, PC, Switch e Xbox

 

Fall Guys: Ultimate Knockout è stata una vera sensazione nel 2020, ma la sua popolarità è svanita nel tempo. Mediatonic ed Epic Games sanno di avere tra le mani un prodotto divertente, motivo per cui hanno fatto un passo importante per assicurarsi che tutti lo conoscessero. Lo diciamo perché hanno appena annunciato che Fall Guys diventerà free-to-play e che ha già una data di arrivo su Nintendo Switch e Xbox.

Attraverso un evento speciale, Mediatonic ha annunciato che Fall Guys: Ultimate Knockout arriverà su Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X | S e PlayStation 5 dal 21 giugno 2022. Sarà lo stesso giorno in cui la piattaforma Battle Royale diventerà free-to-play su PlayStation, PC, Nintendo Switch e Xbox.

È importante notare che le novità per Fall Guys non finiranno qui. Quello che succede è che il gioco avrà anche nuove cose che serviranno a trarre vantaggio dall'avere molte nuove piattaforme.

Quello che succede è che Mediatonic utilizzerà la tecnologia di Epic Games in modo che Fall Guys: Ultimate Knockout abbia cross-play e progressione incrociata. Ciò significa che potrai giocare con i tuoi amici indipendentemente dalla loro piattaforma preferita, inoltre avrai l'opportunità di portare i tuoi progressi e i tuoi cosmetici da una console all'altra.

Vuoi di più? Allora sarai felice di sapere che anche Epic Games e Mediatonic stanno preparando nuovi livelli e costumi per Fall Guys: Ultimate Knockout .










About news

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento