Ashley Harkleroad non era un nome familiare tra gli appassionati di tennis. Si è ritirata dal circuito femminile (WTA) ed è arrivata ad occupare il numero 39 della lista delle migliori tenniste nel 2003.
Tuttavia, l'ex giocatrice 36enne, alta 1,65 metri, ha vissuto i suoi momenti di maggiore popolarità fuori dal campo. Mentre era ancora attiva, Harkleroad ha posato nuda per la rivista Playboy .
A differenza di altre celebrità , questa esperienza non è stata negativa e non l' ha portata sulla strada della chiusura della band in termini di fornire dettagli sulla sua intimità, dal momento che ha appena pubblicato il suo primo video sexy sul sito di OnlyFans .
"Se ho fan disposti a spendere cinque dollari per una foto sexy , fino a che punto posso spingermi?" si è chiesta l'americana sui social network.
"Ecco il mio primo video porno", è stata la sua risposta, accompagnata dalla sua pubblicazione con contenuti sessuali esclusivi per i suoi iscritti a OnlyFans.
Sul sito della WTA si può leggere che i suoi guadagni da professionista di tennis hanno superato il milione di dollari . Vedremo come se la caverà con la sua nuova impresa.
0 commenti:
Posta un commento