ultimora

News

Ucraina Live Webcam: una raccolta di live streaming dal territorio ucraino




 Migliaia di persone sono collegate alle seguenti webcam mentre trasmettono in streaming live direttamente dalla capitale ucraina Kiev.


Nessuna voce fuori campo che racconta la situazione. Non ci sono notizie dell'ultima ora con testi sovrapposti che macchiano l'immagine, effetti sonori che allertano lo spettatore o schermi divisi con esperti che danno la loro opinione su implicazioni geopolitiche.




L'immagine, praticamente nuda e senza artifici, funge da finestra con suono diretto su quanto sta accadendo in quell'angolo di paese in guerra. Alcune auto, minuscole dal punto di vista aereo, possono essere viste guidare al tramonto. Una città praticamente deserta.


Uno sguardo al centro della guerra tra Russia e Ucraina

La webcam dall'Ucraina ci offre un panorama in tempo reale di Maidan o Piazza dell'Indipendenza dal centro della città di Kiev.


Questa piazza si trova in via Khreshchátyk, che divenne il motore economico dopo lo sviluppo della rivoluzione industriale. Oggi il luogo ha un grande centro commerciale pieno di negozi, ristoranti, bar, supermercati, monumenti ed edifici come si vede attraverso la webcam a Kiev.


About news

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 commenti:

Posta un commento